Help Support Our Growing Community

DOTAFire is a community that lives to help every Dota 2 player take their game to the next level by having open access to all our tools and resources. Please consider supporting us by whitelisting us in your ad blocker!

Want to support DOTAFire with an ad-free experience? You can support us ad-free for less than $1 a month!

Go Ad-Free
Smitefire logo

Join the leading DOTA 2 community.
Create and share Hero Guides and Builds.

Create an MFN Account






Or

1 Votes

WD Pos5

June 1, 2022 by Volkeh303
Comments: 0    |    Views: 11669    |   


Support Doctor pos5

DotA2 Hero: Witch Doctor




Hero Skills

Paralyzing Cask

1 4 8 9

Voodoo Restoration

11 13 14 16

Maledict

2 3 5 7

Death Ward

6 12 18

Talents

10 15 17

Hero Talents

+45 Death Ward Damage
25
+2% Max Health Voodoo Restoration Heal
+25% Maledict Burst Damage
20
+75 Death Ward Attack Range
+300 Health
15
+2 Cask Bounces
+75 Maledict Radius
10
-25% Voodoo Restoration Mana Per Second

Fase di lane

Witch doctor è un support più aggressivo con il quale cercare di fare delle kill. Il tuo stun rimbalza tra le unita quindi è perfetto quando ci sono 2 unità isolate in modo che lo stun continui a rimbalzare su entrambi (come la ulti del lich) la terza spell è quella che causa tutto il tuo output di danno, dopo averla tirata maledice il nemico che subirà danno nel tempo in diverse istanze, ogni istanza fa più danno tanti più danni ha preso dall inizio della maledizione. Ipotizziamo che tu tiri la spell ma il nemico subisce zero danno, le prime istanze toglieranno poco, se prima della terza istanza il nemico prende metà vita di danno, la terza istanza farà molto più danno, in parole povere cerca di usare il maledict sul target su cui si va tutti insieme in modo da massimizzare il danno.

Urna delle ombre

L urna delle ombre è molto forte sul doctor e prende 2 cariche ogni uccisione a cui tu assisti (basta essere in range quando uno muore) e se usata su te stesso o un alleato li curerà per una manciata di secondi mentre se usata sul nemico lo danneggerà per la stessa durata, sinergizza molto bene con il maledict, la combo e l idea sarà sempre quella di centrare un bello stun e usare maledict seguito da urna delle ombre e poi fight normale.

Post 6

Con la tua ulti fai davvero molto danno, il tuo personaggio si blocca in un specie di danza ed evoca un totem che colpisce l eroe più vicino a se. SE POSSIBILE è importante usare maledict prima della tua ulti, se trovi un carry senza bkb e centri una bella combo stun maledict ulti puoi anche killarlo da solo.

Team fight

La ulti di wd a differenza degli altri support è una canalizzata, quindi è debole a stun e silence, per questo la cappa è utile, puoi usarla su te stesso subito prima di ultare o anche subito dopo mi pare, per non essere visibile.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Similar Guides
Featured Heroes

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

DOTAFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite DotA hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 DOTAFire | All Rights Reserved