Help Support Our Growing Community

DOTAFire is a community that lives to help every Dota 2 player take their game to the next level by having open access to all our tools and resources. Please consider supporting us by whitelisting us in your ad blocker!

Want to support DOTAFire with an ad-free experience? You can support us ad-free for less than $1 a month!

Go Ad-Free
Smitefire logo

Join the leading DOTA 2 community.
Create and share Hero Guides and Builds.

Create an MFN Account






Or

0 Votes

Warlock Suppor Pos5

June 1, 2022 by Volkeh303
Comments: 0    |    Views: 2799    |   


Warlock support

DotA2 Hero: Warlock




Hero Skills

Fatal Bonds

2 4 8 9

Shadow Word

1 3 5 7

Upheaval

11 13 14 16

Chaotic Offering

6 12 18

Talents

10 15 17

Hero Talents

80% Magic Resistance for Chaotic Offering Golems
25
+20 Chaotic Offering Golems Armor
+25 Shadow Word Heal/Damage
20
Summon a Golem on Death
-4s Shadow Word Cooldown
15
+10% Attack Speed per second to allies
+2s Shadow Word duration
10
+3% Fatal Bonds Damage

Laning Phase

Warlock è il primo healer che giocherai, il compito di warlock è tendenzialmente molto semplice, non fa morire il suo carry curandolo. La seconda spell può essere usata sia per danneggiare il nemico nel tempo sia per curare il tuo compagno.
Spammala se il tuo carry non è full hp e specialmente in una lane in cui lo colpiscono tanto. In lane è molto difficile killare con warlock, cerca di autoattaccare gli avversari quando possibile e se il tuo carry non ne ha bisogno usa la w su di loro.

Utilizzo della Prima Spell

La prima spell lega i nemici tra di loro con un legame indissolubile per un buon quantitativa di tempo e fa si che i danni che vengono fatti ad un eroe o creep vengano, in parte, fatti anche a tutti gli altre persone legate.
In lane è un tool molto potente per togliere vita agli avversari infatti QUANDO ARRIVA LA WAVE in modo da legare quanti piu creep possibili al nemico clicca q su di lui per legarlo a tutti quelli nella zona, se non serve per curarsi usa la w anche su di lui per togliergli ancora più vita. Il contro altare di questa mossa è che pusha la wave, e quindi il tuo carry potrebbe non essere contento di finire sotto la torre nemica a farmare. In caso però non fosse un problema Spam q e w sugli avversari per togliere danno e magari killare nel giro di un paio di wave

Come ho detto prima LA COSA IMPORTANTE è CURARE E NON FAR MORIRE IL TUO CARRY più che cercare di killare loro, però se la lane ve lo permette (vedi subito se riesci a tirare tanti auto attacchi e il tuo carry sta bene o se invece devi stare sotto torre con il tuo carry che ha sempre metà vita) potete anche andare aggressivi

Ulti

La ulti è strana e necessita di un hotkey settato per controllare le altre unita oltre al tuo eroe, evochi un golem che di per se ai livelli bassi è anche forte ma di solito non riesce mai a colpire tanto i nemici che scappano. La cosa forte della ulti è che è uno stun che passa attraverso il bkb. Usala dopo aver usato le catene per massimizzare il danno che fai

TeamFight

Warlock più di ogni altro support ha il dovere di tirare la q e la ulti nei teamfight. è tra i più semplici perchè deve stare davvero molto dietro non autoattaccare mai e usare solo le sue mosse di appoggio al team.
La cura(o danno se fatta sui nemici) diventa di minore importanza anche se potrebbe fare la differenza tra una kill o no. Dopo aver usato la q sui nemici usa il golem in mezzo a loro per stunnarli tutti, dopo di che clicca la terza spell che creerà delle sabbie mobili che rallenteranno aumentando il rallentamento ad ogni secondo di canalizzazione della spell (è simile alla ulti del wd).
Dopo di che controlla il golem e autoattacca chi è a tiro

TIPS -- Sopratutto in lane se usi il golem per un motivo qualsiasi, il golem (se non viene ucciso) resterà per 30 secondi o un minuto non ricordo, usalo per farmare (dove non sta farmando il tuo carry) la lane o la giungla perchè killa i campi velocissimo e ti da quel boost di gold che ad un support servono.

TIPS -- puoi curare il golem con la tua spell

Combo con il refrersher

Nella build come ulimo oggetto hai il globo del ristoro che azzera tutti i cooldown delle tue spell. Usalo per tirare due golem in faccia agli avversari.
La combo sarà q(prima spell catene) - Ulti - Refresher - Ulti - e(terza spell slow)

Uso del golem

Potresti morire prima tu del tuo golem, ricordati di andare avanti ad usarlo e magari colpisci i più squishy.
Al livello 20 hai un talento che quando muori farà si che verrà evocato un golem al posto tuo, usalo.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Similar Guides
Featured Heroes

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

DOTAFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite DotA hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 DOTAFire | All Rights Reserved