Help Support Our Growing Community

DOTAFire is a community that lives to help every Dota 2 player take their game to the next level by having open access to all our tools and resources. Please consider supporting us by whitelisting us in your ad blocker!

Want to support DOTAFire with an ad-free experience? You can support us ad-free for less than $1 a month!

Go Ad-Free
Smitefire logo

Join the leading DOTA 2 community.
Create and share Hero Guides and Builds.

Create an MFN Account






Or

1 Votes

Slardar Safelane Carry

May 31, 2022 by Volkeh303
Comments: 0    |    Views: 5318    |   


Slardar Carry Safelane

DotA2 Hero: Slardar




Hero Skills

Guardian Sprint

4 9 13 16

Slithereen Crush

2 8 11 14

Bash of the Deep

1 3 5 7

Corrosive Haze

6 12 18

Talents

10 15 17

Hero Talents

Corrosive Haze Undispellable
25
-4s Slithereen Crush Cooldown
-4 Corosive Haze Armor
20
+150 Slithereen Crush Damage
+50 Bash Damage
15
+325 Health
-3s Guardian Sprint Cooldown
10
+0.2s Slithereen Crush Stun Duration


Slardar Safelane Carry

Volkeh303
May 31, 2022


Laning Phase

Slardar è un eroe che con la sua abilità passiva ti permette ad ogni terzo colpo di infliggere danno aggiuntivo e stordire il tuo avversario (vedrai un numero comparire sopra le tue spell ad ogni colpo dato ad unità nemiche e quando il numero è 3 vuol dire che il prossimo colpo stunnerà il nemico infliggendo danni bonus e riazzererà il contatore)

Nella fase di lane concentrati come al solito sul farm, quando hai il terzo colpo se il nemico è a portata di tiro colpiscilo per infliggere danni bonus, oppure quando vuoi killare con il tuo support aspetta di avere il terzo colpo pronto e poi vai all in. Ricordati che dopo aver stunnato con il terzo colpo puoi usare la w per stunnare ancora (la combo è terzo colpo con stun -- colpo normale -- stun -- colpo normale) per evitare di stunnare immediatamente dopo il primo stun.
Se la lane sta andando male prendi la maschera prima, puoi junglare abbastanza agilmente dopo

Post Livello 6

La tua ulti da vera visione al nemico (rivela gli invisibili) e riduce l armatura, ha pochissimo cooldown e incrementa in maniera significativa il danno che fai con gli autoattacchi, quindi ricordati di spammarla sui nemici quando non è in cooldown (costa anche pochissimo mana). Mi raccomando parla con i tuoi support e SE POSSIBILE aspetta di avere pronto il terzo colpo.

Teamfight

Dopo i "core item" puoi provare a joinare i fight (anche se slardar può joinare i fight un po prima degli altri core). FOCUSSA I SUPPORT E NON I TANK SE POSSIBILE perchè con la tua ulti in testa moriranno al primo terzo colpo

Questione Blink

Il blink è indubbiamente forte su slardar, ti permette di jumpare in mezzo al teamfight stunnare ad area con la w oppure saltare su un support con il terzo colpo pronto e shottarlo, vedi tu se metterlo nella build o no, io lo eviterei se possibile

Shadow Blade Combo

Quando chiudi la shadow blade(non necessariamente la silver edge ma anche solo la lama dell ombra) la combo sarà, terzo colpo pronto-- invisibile -- hit da invisibile con stun-- ulti -- stun con la w -- autoattacchi normali
Ricordati di avere il terzo colpo SE POSSIBILE prima di andare invisibile e di shottare i target più squishy

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Similar Guides
Featured Heroes

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

DOTAFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite DotA hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 DOTAFire | All Rights Reserved