Help Support Our Growing Community

DOTAFire is a community that lives to help every Dota 2 player take their game to the next level by having open access to all our tools and resources. Please consider supporting us by whitelisting us in your ad blocker!

Want to support DOTAFire with an ad-free experience? You can support us ad-free for less than $1 a month!

Go Ad-Free
Smitefire logo

Join the leading DOTA 2 community.
Create and share Hero Guides and Builds.

Create an MFN Account






Or

0 Votes

Oracle Pos 5

October 27, 2022 by Guest
Comments: 0    |    Views: 1674    |   


Oracle Pos5

DotA2 Hero: Oracle




Hero Skills

Fortune's End

1 8 9 13

Fate's Edict

4 11 14 16

Purifying Flames

2 3 5 7

False Promise

6 12 18

Talents

10 15

Hero Talents

+1.5s False Promise Duration
25
Instant Fortune's End
+30% Purifying Flames Enemy Damage
20
-20s False Promise Cooldown
-1s Purifying Flames Cooldown
15
+60 Enemy Damage/Ally Heal Per Effect Dispelled by Fortune's End
+10 Armor False Promise
10
+0.5s Fortune's End Duration


Oracle Pos 5


October 27, 2022


Mosse di Oracle

Utilizzo della Q: La q di oracle è una mossa che si può canalizzare per aumentarne l efficacia contro i nemici. Dispella (dispel di base) lega e danneggia il nemico, più a lungo viene canalizzata più a lungo lega e più a lungo fa male. Può essere usata principalmente come dispel ad un alleato per ad esempio togliere la q di dazzle, o su un nemico per togliere un qualsiasi effetto positivo che hanno (ad esempio una runa di rapidità)

Utilizzo della W: Facile griefare il tuo team con questa mossa, devi essere bravo ad usarla ad un livello avanzato. La mossa disarma il bersaglio (alleato o nemico) e gli conerisce una resistenza ai danni magici del 100%. Questo significa che se il tuo alleato sta venendo rightcliccato a morte puoi disarmare il nemico che lo sta colpendo oppure che se ad esempio viene preso nella combo di cm e jugg(freeze di cm e poi spin di jugg) puoi usarla su di lui per fargli prendere 0 danno.
L utilizzo più basico della spell e quello in combo con la tua e per curare i compagni

Utilizzo della E: La tua e è la mossa più semplice da usare. Danneggia (di un buon quantitativo) il bersaglio (alleato o nemico) e poi nel tempo lo cura nel tempo per un quantitativo MAGGIORE del danno inflitto. Usarla su un nemico a caso alla fine dell effetto lo curerà in parole povere.
Non può uccidere un alleato ma può uccidere un nemico è una buona spell per finire una kill


Utilizzo della combo Q-E: Questa è la base del poke di oracle, la combo perfetta sarebbe fai partire una Q e PRIMA CHE LA Q ARRIVI tiri una e (fai pratica in prova eroe) questo perchè la e danneggerà il nemico e inizierà a curarlo e immediatamente dopo arriverà la Q che dispellerà la cura danneggiandolo ancora di più
Se fai fatica va benissimo anche usare la E e subito dopo la Q(SENZA CANALIZZARLA -- Credo tu debba cliccare ancora Q oppure S per stoppare la canalizzazione). Fa tantissimo danno e fatta al momento giusto può anche stunnare il nemico in mezzo alla wave.

Utilizzo Della combo W-E: Combo facilissima con un unica attenzione. La combo consiste nel mettere la W ad un tuo alleato in modo che abbia il 100% di resistenza ai danni magici e poi spammargli un paio di E per curarlo senza danneggiarlo. L accortezza da avere è che la W disarma quindi stai attento a non farlo ad un void in crono ad esempio)

Laning Phase

Oracle ha tanto range, autoattacca tanto e cerca di guardare se tenerti la Q per dispellare mosse brutte (Q di dazzle,Q di disruptor,W di axe e in generale tutto tranne gli stun)
Cerca di usare la tuo combo (non abusarne oracle senza mana è un creep) specialmente dopo il livello 3(con la e al livello 2).
Non abusare le spell ma non rimanere mai full mana mi raccomando. Come arrivi in lane autoattacco e subito una Q ricordati (con ogni support) che hai una rigenerazione al secondo di mana e quindi quando sei full mana stai buttando del mana gratis che potresti avere

Post livello 6 e Late game

La tua ulti non permette all alleato di prendere danni(la ulti di axe lo ammazza lo stesso però se quando lo ulti non ha abbastanza poca vita affichè axe possa killarlo allora non riuscirà a killarlo) accumula poi i danni che riceve e le cure che riceve raddoppiando le cure non avere paura quindi di spammargli la tua e anche senza la protezione della W perchè alla fine della durata della tua ulti gli verrà inflitto danno o data vita burst in base alla differenza tra il danno che ha preso e il doppio delle cure ricevuto (in parole povere la tua e danneggia di 360 e cura di 396 quindi ogni e senza protezione che tiri al tuo alleato nella tua ulti sono più o meno 800-360=440 di cura che riceve) in generale guarda sempre se sta scappando e quindi ha bisogno della w e poi spamma cure o se ad esempio è un rightclicker forte che vuole combattere nella tua ulti e quindi spamma solo la e.

OraCle deve stare BACK perchè ti salteranno addosso il prima possibile, usa bene i save che compri in base al game(eul staff cappa e ghost). Pronto ad usare la tuo combo in teamfight (QE) prendere delle kill con la ma sopratutto usare la w su un alleato o su un nemico per aiutarci nel fight. Se un tuo alleato sta morendo ulti come fosse una grave di dazzle e poi cura

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Similar Guides
Featured Heroes

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

DOTAFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite DotA hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 DOTAFire | All Rights Reserved