Help Support Our Growing Community

DOTAFire is a community that lives to help every Dota 2 player take their game to the next level by having open access to all our tools and resources. Please consider supporting us by whitelisting us in your ad blocker!

Want to support DOTAFire with an ad-free experience? You can support us ad-free for less than $1 a month!

Go Ad-Free
Smitefire logo

Join the leading DOTA 2 community.
Create and share Hero Guides and Builds.

Create an MFN Account






Or

1 Votes

Jakiro support posizione 5

May 31, 2022 by Volkeh303
Comments: 0    |    Views: 9246    |   


Jakiro Support Pos5

DotA2 Hero: Jakiro




Hero Skills

Dual Breath

1 3 5 7

Ice Path

11 13 14 16

Liquid Fire

2 4 6 8

Macropyre

9 12 18

Talents

10 15 17

Hero Talents

-2.5s Ice Path Cooldown
25
2X Dual Breath Damage and Range
+25 Macropyre Damage
20
+0.4s Ice Path Duration
+325 Health
15
-50 Liquid Fire Attack Speed
+10%/ 10 Dual Breath Movement/ Attack Slow
10
+200 Attack Range


Jakiro support posizione 5

Volkeh303
May 31, 2022


Laning Phase

Prima cosa molto importante, nella build non ti ho messo lo stun (sentiero di ghiaccio seconda spell) fino al livello 10 mi pare, se in lane avete bisogno dello stun (ti diranno gli altri in caso) uppalo al livello 3 e poi segui la build.
In lane cerca di non over estendere come con il lich, autoattacca quando possibile e usa tanto le spell specialmente la terza spell non costa mana e fa danno alla torre, usala sui nemici o sulla torre appena possibile. In generale cerca di usare entrambe le spell sullo stesso target e seguire con almeno 2 o 3 autoattacchi.
Nella build hai stivali arcani e lente eterea, ricordati di scomporre gli stivali arcani per fare la lente e rimanere solo con gli stivali marroni (ti fa risparmiare 1000 gold e in caso gli stivali arcani li rifarai dopo)

Nei teamfight

Stai back e tira le tue spell, quando hai lo stun cerca di usare la ulti da mettere sotto ai piedi a più gente possibile e poi seguire con lo stun, usa atos per tenere i nemici più tempo dentro la tua ulti e usa eul per setuppare lo stun in questo modo, eul poi ulti sotto e poi stun in modo che il nemico ci cada sopra.
In generale cerca sempre di non morire prima di aver tirato le tue spell e quando hai tutto in cooldown (10 secondi) arretra leggermente, non autoattaccare nei teamfight a meno che non credi di star vincendo, quando i cooldown sono azzerati o sono quasi azzerati puoi riavvicinarti per usare ancora le tue spell

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Similar Guides
Featured Heroes

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

DOTAFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite DotA hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 DOTAFire | All Rights Reserved