Help Support Our Growing Community

DOTAFire is a community that lives to help every Dota 2 player take their game to the next level by having open access to all our tools and resources. Please consider supporting us by whitelisting us in your ad blocker!

Want to support DOTAFire with an ad-free experience? You can support us ad-free for less than $1 a month!

Go Ad-Free
Smitefire logo

Join the leading DOTA 2 community.
Create and share Hero Guides and Builds.

Create an MFN Account






Or

0 Votes

Dazzle Guide

July 10, 2022 by Guest
Comments: 0    |    Views: 1766    |   


Dazzle Support 5

DotA2 Hero: Dazzle




Hero Skills

Poison Touch

1 3 5 7

Shallow Grave

4 9 14 16

Shadow Wave

2 8 11 13

Bad Juju

6 12 18

Talents

10 15 17

Hero Talents

+0.5 Bad Juju Armor Reduction
25
-40% Poison Touch Slow
+60 Poison Touch DPS
20
+200 Heal on Shallow Grave
+80 Attack Speed
15
+45 Shadow Wave heal/damage
+1.75 Mana Regen
10
+300 Poison Touch Attack Range


Dazzle Guide


July 10, 2022


Fase Di Lane

Usa la q per tradare, ricordati che la q fa tantissimo danno, rallenta e si riaggiorna ogni volta che colpisci con i tuoi attacchi. cerca per quanto possibile di mettere più autoattacchi che puoi per essere sicuro di riaggiornare l effetto del veleno.
La cura e la tomba sono situazionali in lane, usa la logica e ricordati che la cura fa anche danno (specialmente se il nemico è in mezzo ad un gruppo di alleati)
Funziona che cura con un raggio gli alleati e tutti i nemici colpiti ( che quindi devono essere vicini agli alleati che stai curando) vengono danneggiati
La tomba non fa morire il tuo core usala quando sta per morire

Tips se trovi il support ad esempio nella giungla nella fase di lane non esitare a muoverti verso di lui e usare il veleno riaggiornandolo finche non torna in lane ( stai attendo che l offlaner potrebbe venire in suo aiuto) sono davvero pochi match up in cui perdi il trade usando il veleno, li imparerai giocando

TeamFight

In team fight la tua spell più utile diventa la tomba, usa la q ma non autoattaccare mai per riaggiornare l effetto a meno che non sei SICURO AL 100% di non morire, la maggior parte delle volte se usi la q e provi a colpire verrai ***altato e morirai immediatamente. Stai invece back e spamma le cure la tomba e l invisibilità. Mi raccomando sarai il primo target dei nemici

Tips Non esitare a usare la tomba su te stesso se stai morendo. Molte volte se stai venendo attaccato da avversari senza uno stun hai la possibilità di fare tomba su te stesso e tipparti in base.

Tips La tomba AMPLIFICA le cure che l alleato riceve se ha poca vita, dopo aver messo la cura usa l holy locker (ciondolo fatato credo sia) per curarlo e spamma la tua heal.

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

Similar Guides
Featured Heroes

Quick Comment () View Comments

You need to log in before commenting.

DOTAFire is the place to find the perfect build guide to take your game to the next level. Learn how to play a new hero, or fine tune your favorite DotA hero’s build and strategy.

Copyright © 2019 DOTAFire | All Rights Reserved